Sappiamo quanto sia importante per te avere chiarezza sui costi del tuo abbonamento. Per questo vogliamo spiegarti come funziona l’adeguamento della quota mensile e perché può subire variazioni al momento del rinnovo del tuo abbonamento.
Nel corso della durata iniziale dell’abbonamento da te scelto (ad es. per i primi 12 mesi in caso di formula Open 12), il prezzo complessivo dell’abbonamento (e, quindi, la corrispondente quota mensile) non subirà alcuna variazione e, quantomeno per tale durata, rimarrà del tutto invariato. Tuttavia, al momento del rinnovo del tuo abbonamento, a seconda della formula scelta, la quota mensile potrebbe subire una variazione e verrà adeguata in automatico in base al prezzo dell’abbonamento vigente al momento del rinnovo o, comunque, secondo quanto previsto dalla formula di abbonamento sottoscritta.
Ci teniamo, comunque, a precisare che eventuali adeguamenti dei nostri prezzi servono a migliorare costantemente la tua esperienza al Club, garantendoti servizi di qualità, innovazione e ambienti sempre all’altezza delle tue aspettative.
• Come faccio a sapere se ci sono variazioni sulla quota del mio abbonamento?
In caso di variazioni sulla quota del tuo abbonamento, ti invieremo con almeno 30 giorni di preavviso rispetto alla data di rinnovo del tuo abbonamento un’apposita comunicazione scritta (e-mail - SMS), che conterrà, oltre all’indicazione della data entro cui potrai mandare la tua eventuale disdetta, anche le informazioni relative all’adeguamento del prezzo dell’abbonamento. In tal modo, potrai valutare con tranquillità e decidere in totale libertà se continuare la tua esperienza in Virgin Active.
Inoltre, i prezzi di listino di tempo in tempo vigenti sono sempre disponibili anche presso il tuo Club, esposti in bacheca e/o nelle cornici digitali presenti alla Reception.