Allenarsi senza interruzioni è il modo migliore per raggiungere i tuoi obiettivi.
Salvo casi particolari* , il rinnovo del tuo abbonamento è automatico ed avviene tramite il pagamento di una quota mensile con addebito su conto corrente o carta di credito: una soluzione semplice, pensata per darti continuità e zero pensieri.
Ti ricordiamo che puoi sempre consultare le condizioni generali del tuo abbonamento nella tua area personale, accedendo con le tue credenziali tramite il sito web, oppure tramite l’app Virgin Active Italia o, ancora, cliccando QUI.
*Nei seguenti casi l’abbonamento non prevede il tacito rinnovo: (i) casi in cui il pagamento dell’abbonamento avviene in unica soluzione anticipata, e (ii) in caso di convenzioni cd. Corporate.
• E se mi dimentico la data di rinnovo? Ci pensiamo noi!
Vogliamo che tu abbia sempre tutte le informazioni con un semplice click.
Per questo, puoi consultare in qualsiasi momento la data in cui si rinnoverà il tuo abbonamento direttamente sull’app Virgin Active Italia, nella sezione “Gestisci Profilo - Abbonamento”.
In più, 30 giorni prima della data di tale rinnovo automatico, riceverai una comunicazione scritta (e-mail - SMS) come promemoria, dove potrai trovare anche la data esatta entro cui potrai eventualmente mandare la tua disdetta: così avrai tutto il tempo per valutare se continuare la tua esperienza d’allenamento in Virgin Active (e a quali condizioni), o se scegliere una formula di abbonamento più adatta alle tue esigenze o, ancora, se disdire l’abbonamento sottoscritto.
Ricordati di mantenere attive le notifiche push sull’app Virgin Active Italia in quanto ti invieremo anche un promemoria sulla data di rinnovo del tuo abbonamento e sulle tempistiche e le modalità per comunicarci la tua disdetta.
Il nostro Staff al Club è sempre a disposizione per ascoltarti, consigliarti e aiutarti a trovare la soluzione migliore per te.