- Accertati di aver installato l'ultima versione dell'app Virgin Active Italia, nello store del tuo dispositivo*.
- Clicca su "Reimposta la tua password" ed inserisci la mail fornita in fase di iscrizione.
Ti informiamo l'impostazione della nuova password è un passaggio necessario per poter attivare il tuo account sulla nuova App
- Una volta inserita l'email, riceverai una mail contenente un codice di sicurezza. Questo codice dovrà essere inserito nella pagina di cambio password per completare il processo. Se non ricevi l'email con il codice per il reset della password, ti consigliamo di controllare la cartella Spam o Posta indesiderata.
- Inserisci la nuova password e confermala nello step successivo.
Ti ricordiamo che la password deve contenere:
- 8 caratteri
- 1 lettera minuscola
- 1 lettera maiuscola
- 1 numero
- 1 carattere speciale (da scegliere tra ~!@#$%^*:>,.?)
E’ tutto pronto! Ora puoi accedere all’app Virgin Active Italia inserendo la tua mail ( o Member ID) e la nuova password.
Se hai bisogno di più informazioni o hai bisogno di assistenza, il servizio clienti è a tua disposizione: compila il form o scrivici a servizioclienti@virginactive.it.
*Verifica nelle impostazioni del tuo dispositivo che il sistema operativo sia aggiornato alla versione più recente disponibile per garantirne la compatibilità.