Se il pagamento della mensilità del tuo abbonamento non è andato a buon fine, puoi provvedere al saldo con una di queste modalità:
1. Tramite APP Virgin Active Italia:
- Aggiorna l’App all’ultima versione disponibile sullo Store.
- Al momento del login, apparirà un messaggio informativo:
Cliccando su "Effettua il pagamento", verrai indirizzato sul sito Virgin Active per saldare l'insoluto.
Nel caso non visualizzassi il messaggio correttamente, questo resterà disponibile nella sezione dei messaggi dell’app (icona della campanella, in alto a destra nella Home Page). La notifica include il link per procedere al pagamento sul sito Virgin Active Italia.
Ti ricordiamo che, fino al saldo della mensilità insoluta, non potrai accedere alle funzionalità all’app Virgin Active.
2. Tramite pagamento digitale da e-commerce, seguendo questa procedura:
- Clicca su questo link per accedere al portale di pagamento
- Digita le tue credenziali di accesso dell'App Virgin Active Italia
- Clicca su accedo
- Clicca su paga
- Completa il pagamento
3. Pagamento tramite bonifico bancario a favore di:
Virgin Active Italia S.P.A.
IBAN: IT20A0200805364000030021122
Causale: Inserisci la tua "person ID"
4. Pagamento in reception presso qualsiasi Club Virgin Active Italia
Se hai bisogno di più informazioni o hai bisogno di assistenza, il servizio clienti è a tua disposizione: compila il form o scrivici a servizioclienti@virginactive.it.