Puoi cancellare un corso già prenotato, entro 2 ore dall'inizio dello stesso, dall’app MyVirginActive o sul nostro sito internet Virgin Active (inserendo le tue credenziali di accesso all'app MyVirginActive -mail e password- nell'apposita sezione ACCEDI) o direttamente alla Reception del tuo Club.
Ti informiamo che non sia possibile cancellare la prenotazione di una classe tramite mail o telefonicamente.
PERCHE' NON E' POSSIBILE CANCELLARE OLTRE LE 2 ORE DALL'INIZIO DEL CORSO?
Cancellare la prenotazione al corso, oltre le 2 ore previste, comporterebbe lo slittamento di eventuali altri partecipanti dalle liste d'attesa. In questo caso il socio riceverebbe una notifica di partecipazione a ridosso dell'inizio del corso stesso, precludendo la possibilità di frequentare la classe e generando una mancata cancellazione.
Se sai di non poter più partecipare alla tua classe, ricorda di cancellare la prenotazione, per permettere anche agli altri di trovare disponibilità. Un bel gesto di collaborazione, nello spirito Virgin Active!